0578 63021 0578 63197 Viale delle Libertà, 345 53042 Chianciano Terme (SI) info@iviaggidialice.it

Incredibile … New York – Dal 19 al 25 Ottobre 2018

0
Prezzo
A partire da€1,680
Prezzo
A partire da€1,680
Prenotazione
Richiesta info
Nome e Cognome*
Indirizzo E-mail*
Messaggio*
2 settembre 2018
* Please select all required fields to proceed to the next step.

Prenota

Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

2460
7 Giorni
New York
Persone max: 40
Dettagli Tour

QUOTA A PERSONA: euro 1.680,00
supplemento per la camera doppia uso singola: euro 540,00
riduzione 3°letto: euro 140,00
Assicurazione facoltativa medico, bagaglio e annullamento viaggio: euro 60,00
Acconto richiesto alla prenotazione: euro 600,00 entro il 30 Luglio
saldo 1 mese prima della partenza

Documento necessario per il viaggio: passaporto elettronico con ulteriori 6 mesi di validità  

Partenza

19/10/2018

Arrivo

25/10/2018

La Quota Comprende

Viaggio aereo in classe economica con voli di linea intercontinentali – Tasse aeroportuali (possibili variazioni che possono modificare la quota fino al 20 agosto) – franchigia bagaglio 23 kg per persona + bagaglio a mano – Sistemazione in hotel categoria turistica, centralissimo, in camere doppie (letto matrimoniale) con servizi privati, visite, escursioni e attività da programma con accompagnatrice – trattamento di mezza pensione (prima colazione cena e pernottamento)
accompagnatrice dall’Italia – ESTA (visto) per l’ingresso negli Stati Uniti – assicurazione Responsabilità Civile e Fondo garanzia viaggi

La Quota Non Comprende

Tutti gli spostamenti che saranno effettuati comprando la tessera per metropolitana e bus valida per tutta la durata del soggiorno – Transfer (facoltativo) per Fiumicino che sarà quantificato in base al numero dei partecipanti, mance, i pranzi, gli ingressi, mance, facchinaggio, extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”
n.b
E’ prevista la possibilità di effettuare l’escursione facoltativa alle cascate del Niagara, che comprende: transfer da/per l’aeroporto, il volo interno andata e ritorno New York/ Buffalo/New York, intera giornata tour di Niagara con guida, pranzo con vista del lato canadese (The Penthouse Restaurant), battello Maid of the Mist

Qualora il viaggiatore intenda recedere dal contratto si applicheranno le seguenti condizioni:
35% sino a 30 giorni prima della partenza
50% sino a 21 giorni prima della partenza
75% sino 10 giorni prima della partenza
Nessun rimborso dopo tale termine

Itinerario

GIorno 119 Ottobre partenza

Ritrovo dei signori partecipanti e transfer per l’aereoporto di Roma Fiumicino (non compreso, facoltativo con supplemento). Disbrigo delle operazioni doganali e partenza con volo di linea per New York. Pasti a bordo. Arrivo a New York. Resto del pomeriggio per il primo orientamento. Trasferimento in l’hotel Cena e pernottamento.

Giorno 220 Ottobre NEW YORK

Prima colazione. Mattino visita di questa città cosmopolita, definita un vero e proprio palcoscenico dai molteplici scenari. Durante il Tour si vedranno dall’esterno: Rockfeller Center, Fifth Avenue, St Patrick’s Cathedral, Lincoln Center, Times Square, esterni della sede delle Nazioni Unite, l’esclusivo quartiere di Soho, l’allegro e folcloristico quartiere di Little Italy, Chinatown e Ground Zero. Pranzo libero. Si raggiungerà poi Battery Park “il pollice verde di Manhattan”, dove la vista abbraccia in un solo colpo d’occhio Governor’s Island, Staten Island, Liberty Island ed Ellis Island. Imbarco in traghetto per visitare la statua della Libertà e l’Immigration Museum, museo dedicato all’epopea dei viaggi della speranza nel Nuovo Mondo. Nel Museo sono raccontate le storie degli emigranti che qui transitarono prima di ottenere il permesso d’ingresso degli Stati Uniti dal 1892 al 1954. Cena e pernottamento.

Giorno 321 Ottobre - NEW YORK

Prima colazione. La mattina è dedicata al Metropolitan Museum of Art, uno dei più grandi musei del Mondo. Fondato nel 1870 il Metropolitan raccoglie più di due milioni di pezzi che coprono 5000 anni di storia. Tra le tante collezioni attenzione particolare merita l’arte egizia all’interno della quale è stato riassemblato il Tempio di Dendur del XV secolo a.C. Pranzo libero a Central Park. La giornata si conclude con una passeggiata nel Greenwich Village che è stato, fin dagli anni Venti, il fulcro della vita culturale newyorkese e a Washington Square, ampia piazza quadrangolare ornata al centro da una fontana e dal Washington Arc, arco eretto nel 1895 per commemorare il centenario dell’elezione a presidente degli Stati Uniti di George Washington. Cena e pernottamento.

Giorno 422 Ottobre - NEW YORK

Prima colazione. Visita al Museo di Storia Naturale (ricordiamo che al suo interno è stato girato il film “Una notte al Museo”). Pranzo libero e passeggiata in Central Park. Nel pomeriggio sarà visitato il Museum of Modern Art, importante museo che si trova a Midtown Manhattan, sulla 53ª strada, tra la Quinta e la Sesta Avenue. La famosa collezione del MoMA comprende La notte stellata di Vincent van Gogh (1889) e Le ninfee di Claude Monet (1914–26), oltre ad altre celebri opere di Picasso, Dalì e Cézanne. Inoltre sono presenti opere recenti dei maggiori artisti dei nostri tempi. E’ oggi considerato il principale museo d’arte moderna del mondo. Terminata la visita è prevista una passeggiata per le vie centrali della città. Cena e pernottamento.

Giorno 523 Ottobre - NEW YORK

Prima colazione. Usciamo da Manhattan per dirigerci alla scoperta di Brooklyn e dei suoi quartieri più belli: scopriremo Prospect Park (il Central Park di Brooklyn), la storica Grand Army Plaza, Prospect Heights dove sorge la Barclays Arena, Dumbo, Brooklyn Heights per delle fantastiche foto dello skyline di Manhattan e quindi attraverseremo a piedi per tornare a Manhattan, il ponte di Brooklyn. Pomeriggio Tempo libero da trascorrere in visita ai negozi che hanno fatto la storia di New York, quali Tiffany, Macy’s, Apple Store, Toys, ecc. Cena in ristorante. In serata è prevista la veduta notturna dello skyline dalla cima del Top of the Rock. Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 624 Ottobre - NEW YORK e partenza per rientro

Prima colazione. Al mattino potremo ammirare Manhattan dalla cima dell’Empire State Building dal quale vi assicuriamo vedute indimenticabile. Dal più famoso edificio di New York si potranno infatti vedere la città, i fiumi, Central Park e fino a cinque stati. Pranzo libero. Pomeriggio ancora qualche ora per vivere New York. Godremo di una passeggiata a piedi nel cuore di Manhattan, con i suoi favolosi ed eccentrici negozi. Trasferimento in aeroporto per la partenza con volo di linea per l’Italia (con scalo). Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 725 Ottobre - Roma

Arrivo all’aeroporto di Fiumicino in mattinata. Dopo il ritiro del bagaglio proseguimento per il rientro in sede.

Mappa

Foto
10 clienti stanno considerando adesso questo tour!